#faidelbene con un regalo utile
I mesi freddi mettono a dura prova soprattutto le persone che soffrono di reumatismo. Con una donazione di 50 franchi porterà luce nei giorni più bui.
Lega Svizzera contro il reumatismo: Impegno a favore delle persone con patologie reumatiche.
Due milioni di persone in Svizzera sono affette da reumatismi. Lottano con il dolore, le limitazioni nei movimenti e con importanti questioni di vita: come affrontare il lavoro? Come gestire la vita familiare?
La Lega Svizzera contro il reumatismo fornisce supporto dall'anno 1958: in modo semplice e diretto. Da allora, l'organizzazione di aiuto svizzera ha costantemente ampliato la sua offerta: oggi ci sono oltre 50 opuscoli informativi in diverse lingue e le Leghe Reumatiche cantonali e regionali organizzano corsi per i colpiti in tutta la Svizzera, sono solo due esempi dell'ampia gamma di servizi offerti.
Grazie ai fondi provenienti da donatori privati e sostenitori, la lega Svizzera contro il reumatismo è riuscita ad aiutare migliaia di persone colpite nelle passate decadi. Ogni contributo, grande o piccolo, è stato utilizzato in modo serio ed efficiente, ottenendo un grande impatto.
Anche voi potete contribuire con una donazione in denaro: direttamente, in modo efficace e esattamente dove ritenete importante. In questo modo, in futuro, innumerevoli persone affette da reumatismi potranno beneficiare del lavoro importante svolto dalla Rheumaliga. Vi ringraziamo di cuore per il vostro prezioso contributo.
P.S.: Le donazioni a noi, come organizzazione di soccorso svizzera, sono detraibili fiscalmente.
Sosteneteci con una donazione libera
Il vostro contributo aiuta oltre due milioni di persone affette da reumatismi e verrà impiegato dove il sostegno è più necessario.